martedì 31 dicembre 2013

29/12/2013 - 8^ Maratonina della Città Murata - 2° Memorial Lino Pasquale

Altra Grande prestazione alla maratoina della Città Murata  per Antonella e Pietrantonio,
che chiudono la loro fatica rispettivamente al PRIMO POSTO di categoria per Antonella con il tempo di 01:44:52(real time 01:44:43) e al 10° posto di categoria per Pietrantonio con il tempo di 01:44:53(real time 01:44:48)
BRAVISSIMI!!!!
la gara è stata vinta da Rugut Mathew Kiprotich con il tempo di 01:04:03
nelle donna la vittoria è andata a Chebet Eunice con il tempo di 01:13:01
a lato i risultati dei nostri, qui quelli completi

lunedì 30 dicembre 2013

Gare 2014 – info organizzative – gestione chip.

Cliccando qui trovate informazioni importanti sul chip e sulle gare 2014

COMPLEANNI DI DICEMBRE

AUGURI A :
  • ·         Pedrelli Giampietro(7/12)
  • ·         Linetti Ruggero(14/12)
  • ·         Corini Giancarlo(21/12)
  • ·         Pasotti Persio(23/12)
  • ·         Cardini Marco(26/12)

venerdì 20 dicembre 2013

AVVISO PER LA MARATONINA DI ROMEO E GIULIETTA

Chi vuole partecipare alla maratonina di Giulietta e Romeo del 16/02/2014 deve chiamare Antonella Cimaschi entro e non oltre MARTEDI  24/12/2013  MATTINA, dopo tale data l'iscrizione va fatta da soli

mercoledì 18 dicembre 2013


REGOLAMENTO 2014

REGOLAMENTO 2014

Per la prossima stagione si è deciso di tornare alla classifica in base ai punti conseguiti nelle gare di cross, strada, montagna e maratonina valide per il campionato provinciale di Società.
Questo sistema ci sembra più equo per stabilire il valore di ogni singolo atleta, anche se è penalizzante per i più anziani e le donne.
Abbiamo perciò ritenuto opportuno mettere in palio un montepremi per le gare in pista , dove i punteggi vengono assegnati in base alla presentazione tenendo conto dell’età e del sesso del concorrente. Pertanto ci sarà una classifica finale unica. Saranno validi i migliori 6 punteggi  ottenuti indipendentemente che si tratti di corsa o concorsi vari.
Per avere diritto al rinnovo gratuito della tessera, ad eventuali capi di vestiario e al pranzo di fine stagione bisognerà aver partecipato ad almeno 12 gare in totale.
Siamo consapevoli di chiedere molto, ma per migliorare abbiamo bisogno di essere ancora più costanti di quello che siamo stati in questa stagione. L’obbiettivo è quello di perdere per merito degli avversari e non per demerito nostro.

ISCRIZIONI

La società si farà carico delle iscrizioni alle gare che verranno comunicate appena possibile.
Le gare in pista  saranno a carico degli atleti e il risparmio realizzato contribuirà ad aumentare il montepremi.

Confermiamo già da ora  le gare di Bedizzole (cross) del 06 Gennaio e la maratonina di Cellatica del 13 Aprile 2014 (€ 8,00 senza pacco gara)


P.S.  SI CHIEDE LA MASSIMA PARTECIPAZIONE SIA ALLA CAMPESTRE DI BEDIZZOLE(DOVE FAREMO ANCHE LA FOTO DI GRUPPO) E IN PARTICOLAR MODO ALLA CAMPESTRE DI DESENZANO IN QUANDO VALIDA SIA PER IL CAMPIONATO PROVINCIALE CHE REGIONALE

sabato 14 dicembre 2013

Calendario Provinciale 2014

La prima campestre del 2014 è a Bedizzole a lato gli orari e le gare, qui trovate il calendario fino a marzo

     Programma gare a seguire (con distanze e orari indicativi) con inizio alle ore 09.15: 

  • Ore 9.15 :Allieve+Allievi+Juniores+Seniores  donne over 35(4000 mt)
  • Ore 9.50 : Seniores Uomini over 45(6000 mt)
  • Ore 10.30 : Juniores uomini+Seniores uomini over 35/40+Promesse/Senior donne(6000 mt)
  • Ore 11.00 : Promesse/Senior uomini(8000 mt)



Chiusura conferma iscrizioni un’ora prima dell’orario di inizio delle gare (prime due gare ore 08.45)

giovedì 12 dicembre 2013

AVVISO


AVVISO IMPORTANTE

Viste le sempre più numerose richieste ricevute da atleti che vogliono entrare nella nostra squadra, siamo costretti a malincuore a mettere dei minimi ai nuovi tesseramenti.

Pertanto, d'ora in poi, si potranno prendere in considerazione solo atleti che abbiano tempi inferiori a 1h:30' sulla mezza maratona oppure meno di 4 minuti al km in gare più corte. Non tesseriamo altri atleti categoria TM.

Ringraziamo comunque di cuore tutti quelli che non abbiamo potuto accogliere e promettiamo loro di metterci subito al lavoro per trovare le risorse sufficienti per la stagione 2015.

Approfittiamo dell' occasione per fare a tutti, amici ed avversari sul campo, un felice 2014

mercoledì 11 dicembre 2013

CENA D'AUGURI


Giovedì 19 dicembre alle ore 20.00 circa, ci ritroviamo a cena dall'amico Isaia presso l'Agriturismo "Alla griglia" di Concesio, per rinnovare gli auguri di fine anno.
Per informazioni e conferme di prenotazione telefonare a Valmore (030 2752539) o a Nicola (3396604769), preferibilmente nelle ore serali.
Vi aspettiamo numerosi con parenti ed amici.

martedì 10 dicembre 2013

Borgo San Giacomo 1991( primo video con risultati)

 L'ATLETICA LUMEZZANE "VECCHIE GLORIE", IN COLLABORAZIONE CON LA SERGIOLUCA FILM E' ORGOGLIOSA DI PRESENTARVI: 
                               
        L'ATLETICA BRESCIANA ANNI 9O - COME ERAVAMO (non proprio bellissimi.....)

Diamo il via alla pubblicazione sul nostro blog dei filmati e delle interviste degli anni '90........e mission impossible.... cominciate pure a cercare di riconoscervi!!!!!






 Cari amici,

prima di  fare il tradizionale bilancio di fine stagione,penso sia doveroso in questo momento di festa,rivolgere un pensiero ai nostri amici PieroGiuseppe che stanno soffrendo,augurando loro di guarire e di tornare presto con noi.

Adesso parliamo della stagione che si è appena conclusa, ma prima di farlo mi piacerebbe leggervi quello che avevo scritto a fine 2012

……Siamo ancora qui a festeggiare la conclusione di un 2012 terminato con un buon 4° posto nella classifica di Società e per il 2013 siamo determinati a salire sul podio. Le prospettive sono buone perché nel nostro gruppo è entrata una bella pattuglia di ottimi atleti che ci daranno sicuramente delle grandi soddisfazioni. Ringrazio il nostro Gigi Contessi per tutto quello ha fatto per noi, gli auguriamo di essere sempre più competitivo e che magari un giorno torni ad essere dei nostri……. Questo scrivevo un anno fa e penso di essere stato un buon profeta.

Per quanto riguarda i nuovi entrati, devo dire che sono stati tutti al di sopra delle mie più rosee aspettative e il 3° posto nella classifica finale di Società ne è la prova. Sapete tutti che Gigi è tornato con noi e non è la sola novità per la prossima stagione. Con lui sono arrivati il grande Alfredo Corsini e gli ottimi Paolo Rezzaghi, Stefano Scuri, Pietro Marini, Giuseppe Zucchini e ancora altri atleti di valore.

Questo ci permetterà di fare un altro salto di qualità che ci porterà a lottare ad armi pari anche con il Paratico, se non numericamente sicuramente tecnicamente. Con questi arrivi potremo fare bene anche ai Campionati Italiani.

A questo punto avrei voluto scrivere dei risultati ottenuti dai nostri Atleti migliori nelle varie specialità in tutte le manifestazioni a cui hanno partecipato ottenendo ottimi piazzamenti a livello provinciale, regionale e nazionale, ma ho visto con piacere che per citarli tutti avrei dovuto scrivere non una lettera ma un libro, rischiando di dimenticarne qualcuno. Pertanto mi limito a dire un “BRAVISSIMO” a tutti e vi invito a fare loro un grande applauso generale.

Vi ringrazio di cuore per quello che avete fatto e che sono certo farete anche nella prossima stagione. Ringrazio inoltre tutti Voi che avete voluto partecipare così numerosi a questa festa e mi scuso con quelli che avrebbero voluto partecipare ma che, per mancanza di spazio, non abbiamo potuto ospitare.

Per ultimo ma forse il più importante “GRAZIE” va ad Antonella, Nicola, Luca, Daniele e Sergio che s’impegnano tutto l’anno per iscrizioni, classifiche, sito internet, segreteria e tutto quanto può servire per dare supporto alla nostra attività. Grazie anche ad Elio Montini per il suo impegno nel seguire i ragazzi in pista. Approfitto di quest’occasione per pregarvi di aiutarli a svolgere al meglio il loro compito, comunicando in tempo una Vostra eventuale intenzione di partecipare alle varie gare, mandate a Nicola i Vostri risultati ottenuti in gare non provinciali, controllate le varie classifiche tenute da Daniele e fategli sapere se ci sono degli errori.

E se si dovessero verificare comunque dei piccoli inconvenienti, ricordiamoci che fanno tutto questo assolutamente in modo gratuito e che pertanto vanno sempre e soltanto elogiati.

Concludo rivolgendo a Voi e alle Vostre famiglie i miei più sinceri Auguri di Buon Natale e che il 2014 sia un anno felice per tutti.

Il Vostro Presidente.

P.S. Vi do l’ appuntamento per la Gara di Bedizzole, dove faremo la foto di gruppo con i nuovi arrivati. Speriamo non manchi nessuno.


Per il regolamento 2014, bisognerò aspettare che la Fidal decida come far svolgere le varie gare. Ricordiamo che la categoria TM è stata abolita. Appena tutto sarà chiaro lo pubblicheremo sul sito.

Maratonina del vino città di Marsala

il giorno 1/12/2013 un grande Pino Lombardo ha partecipato alla maratonina di Marsala chiudendo sesto di categoria con un tempo finale di 01:38:30
BRAVISSIMO!!!

lunedì 9 dicembre 2013


GRAZIE!!!!!!!!!

La giornata di domenica trascorsa in compagnia degli amici dell'Atletica Lumezzane ha felicemente completato un'annata di 
soddisfazioni per i risultati ottenuti, grazie sì a tutti noi, ma soprattutto al grande impegno di Antonio ed Antonella che sempre 
ci hanno sostenuto ed aiutato.
Per questo tutti gli atleti si uniscono in coro per ringraziarli di cuore per tutto quello che hanno fatto, augurando loro un felicissimo 2014.

18^ Maratona di Reggio Emilia

mentre il grosso di noi era impegnato nel cross di Gussago un nostro rappresentante era a Reggio Emilia per la maratona.
ecco il suo risultati, qui quelli completi

  • POS. :433
  • POS. M/F :403
  • POS. Cat. :41
  • Atleta : Frosio Mauro
  • Cat.: TM
  • TEmpo:03:17:30
  • Real Time:03:17:04
BRAVISSIMO!!!!!!

10° Cross Di Gussago - Memorial Mario Mosca

Ieri è stata la volta dell'ultima prova di campestre, gara piatta e veloce,eravamo in molti e tutto ciò ha portato ad una vittoria di squadra,5 le batterie,la batteria assoluti uomini è stata vinta   da EN GUADY KHALID,la gara assolute donne è stata vinta da Sara Bottarelli,nelle donne master la vittorie è andata a  Paola Rosini, nei master over 45 vince Mario Arrighini e nei master mm35,mm40,Tm la vittoria è andata a Massardi Alessandro.
il più veloce dei nostri è stato Scaroni Ermanno,a lato i risultati dei nostri,qui quelli
completi,e sono disponibili anche le foto, nella tabella più piccola  trovate anche i risultati dei nuovi tesserati

Buon Compleanno

A Angela Ausonio per il suo compleanno di oggi!!!

lunedì 2 dicembre 2013

COMUNICATO PER IL PRANZO DI DOMENICA 8 DICEMBRE

Nella mattinata di domenica 8 dicembre, in occasione della campestre di Gussago, comunicheremo dove trovarci per poter utilizzare il minor numero di macchine possibile per recarci alla "Osteria da Cico" per il pranzo di società.
Essendoci problemi di parcheggio si chiede la cortesia di salire solo con tutti i posti macchina occupati.
Grazie mille........a domenica!!!!!!


CAMPESTRE DI CUNEO


Ottima prestazione di Antonio ed Antonella nella campestre di Cuneo, secondi classificati nella rispettive categorie.
Complimenti!!!!

BAM 2024

Ieri si è corsa la BAM e alcuni di noi erano presenti in tutte e tre le gare(maratona,mezza e Ten). Nella maratona il nostro Zipponi Roberto...