lunedì 4 agosto 2014

Navazzo

Ottima prestazione ieri a Navazzo per la 41° diecimiglia del garda,tutto questo ha portato ad una VITTORIA maschile e ad un 4° posto femminile.
Percorso modificato(è stato fatto al contrario, molto veloce),il tempo è stato bello(non pioveva)fino alla partenza dell' ultima batteria(i più giovani) che hanno gareggiato sotto alla pioggia molto forte.
Nella gara femminile la protagonista è stata  Patrizia Tisi( Atl. Gavardo 90) che chiude la gara in 15:49, tra le nostre la più veloce è stata Pellicioli Elisa che chiude la gara in 18:49.
Tra gli over 45 la vittoria è andata a Amati Claudio(ATL. VALLI BERGAMASCHE LEFFE) che chiude in 25:26, tra i nostri il più veloce è stato Tomasoni Paolo che chiude in 25:42
Mentre l' ultima batteria è stata vinta da MADOUH ISSAM (S.A. VALCHIESE) in 23:18 , seconpo posto per Nicola Venturoli ( FREE-ZONE) che chiude in 23:19, qui il più veloce dei nostri è stati Gigi Contessi che chiude la gara in 25:04.
A lato i risultati del nostri,qui quelli completi, le immagini le trovate qui e qui,

Nessun commento:

BAM 2024

Ieri si è corsa la BAM e alcuni di noi erano presenti in tutte e tre le gare(maratona,mezza e Ten). Nella maratona il nostro Zipponi Roberto...