mercoledì 19 novembre 2014

Regolamento 2014

"PUBBLICHIAMO REGOLAMENTO 2014 IN CASO QUALCUNO L'AVESSE SMARRITO, PREGANDOVI DI LEGGERLO ATTENTAMENTE E VISIONARE PRESENZE E PUNTI.
SE CI FOSSERO DEGLI ERRORI, VI PREGHIAMO DI COMUNICARLO ENTRO LA FINE DEL MESE."

REGOLAMENTO 2014

Per la prossima stagione si è deciso di tornare alla classifica in base ai punti conseguiti nelle gare di cross, strada, montagna e maratonina valide per il campionato provinciale di Società.
Questo sistema ci sembra più equo per stabilire il valore di ogni singolo atleta, anche se è penalizzante per i più anziani e le donne.
Abbiamo perciò ritenuto opportuno mettere in palio un montepremi per le gare in pista , dove i punteggi vengono assegnati in base alla prestazione tenendo conto dell’età e del sesso del concorrente. Pertanto ci sarà una classifica finale unica. Saranno validi i migliori 5 punteggi  ottenuti indipendentemente che si tratti di corsa o concorsi vari.
Per avere diritto al rinnovo gratuito della tessera, ad eventuali capi di vestiario e al pranzo di fine stagione bisognerà aver partecipato ad almeno 12 gare in totale.
Siamo consapevoli di chiedere molto, ma per migliorare abbiamo bisogno di essere ancora più costanti di quello che siamo stati in questa stagione. L’obbiettivo è quello di perdere per merito degli avversari e non per demerito nostro.

ISCRIZIONI
La società si farà carico delle iscrizioni alle gare che verranno comunicate appena possibile.
Le gare in pista  saranno a carico degli atleti e il risparmio realizzato contribuirà ad aumentare il montepremi.
Confermiamo già da ora  le gare di Bedizzole (cross) del 06 Gennaio e la maratonina di Cellatica del 13 Aprile 2014 (€ 8,00 senza pacco gara)

Nessun commento:

BAM 2024

Ieri si è corsa la BAM e alcuni di noi erano presenti in tutte e tre le gare(maratona,mezza e Ten). Nella maratona il nostro Zipponi Roberto...