venerdì 31 gennaio 2014

COMUNICAZIONE DA ATLETICA LUMEZZANE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
ATLETICA DI LUMEZZANE
Via Cav.Lavoro U.Gnutti, 14
25065 LUMEZZANE P. (BS)
TEL.030/8971266


                           A tutte le società del settore amatoriale di Brescia
                            e p.c. al comitato Fidal

In vista della riunione del 04/02/2014 per la definizione del nuovo regolamento del campionato di società, riteniamo possa essere utile anticipare le nostre proposte, in modo che ognuno possa fare le proprie valutazioni e portare le eventuali modifiche.

PUNTEGGI  GARE
Per le gare con partenza unica noi riteniamo che il criterio del punteggio che stiamo utilizzando da qualche anno sia il migliore, mentre per le gare con più partenze  sia necessario dividere le categorie in modo da creare delle batterie il più possibile omogenee.
In questo momento spostare la categoria M45 insieme alle M35 e M40 sarebbe la soluzione più giusta.

VALIDITA' GARE
Per non danneggiare o favorire una gara piuttosto che un'altra TUTTE  le gare dovrebbero avere lo stesso valore, saranno gli atleti a decidere con la loro partecipazione le gare ritenute migliori.

CAMPIONATO DI SOCIETA'
Per la classifica finale ogni Società dovrebbe prendere i migliori 3-4 punteggi ottenuti nelle varie specialità. (strada, montagna, maratonina e pista)
Per la pista proponiamo che ogni atleta non possa portare più di 1 punteggio per ogni serata, naturalmente il migliore, indipendentemente dalla specialità praticata.
Comunque si decida di fare, noi ci auguriamo che il C.D.S. serva ad incentivare l'attività dei nostri atleti che ne beneficeranno nella vita di tutti i giorni con minore stress e più salute fisica.
Approfittiamo dell'occasione per fare a tutte le Società l'augurio che il 2014 sia un anno ricco di soddisfazioni e le ripaghi dei sacrifici che fanno per promuovere il nostro bellissimo sport.

                                                                           IL PRESIDENTE
                                                                           Polonini Pietrantonio    

lunedì 20 gennaio 2014

ATTENZIONE.....AVVISO IMPORTANTE!!!

Dal 2014, allo scadere della visita medica annuale, i tesseramenti verranno sospesi direttamente dalla Fidal e verranno riabilitati solo tramite conferma di rinnovo visita dalla Società sportiva di appartenenza. Ovviamente durante la sospensione non sarà possibile partecipare alle gare, pertanto è necessario comunicare immediatamente ad Antonella ogni rinnovo inviando via fax o via mail copia della suddetta visita.
L'originale dovrà poi essere consegnato come al solito ad Antonella o a Sergio Seneci.
Il numero di fax è: 030 8971267, l'indirizzo mail: c.s.p@lumetel.it
In caso di necessità ricordiamo il numero di Antonella: 3351005415

martedì 14 gennaio 2014

AVVISO PER IL CROSS DEL MONTE CORNO(DESENZANO)

Per facilitare le iscrizioni alla campestre del monto corno si deve  chiamare Antonella entro e non oltre lunedi 3 febbraio

37 CROSS DELLA VALLAGARINA

Domenica un nostro rappresentante era a Rovereto per il 37° cross della Vallagarina, a lato il suo risultato, qui quelli completi


  • Cl.:14
  • Cat.: SM35
  • Cc.: 2
  • Atleta : Lampugnani Luca
  • Prest.: 16:57.10

giovedì 9 gennaio 2014

DEDICATO AGLI AMICI DI SEMPRE.........


Gran gioia per la vittoria di lunedì al Cross di Bedizzole, gran gioia per tutti noi che abbiamo potuto correre con l'incitamento di sottofondo dell'amico Alberto che è sempre con noi, applaudendo anche i suoi vecchi avversari ed evidenziando così lo spirito sportivo dell'Atletica Lumezzane.
Dedichiamo a lui e agli amici Piero e Giuseppe questa prima vincita della stagione iscrivendoli dopo 30 e più anni non con la tessera Fidal, ma con una  
tessera non meno importante......quella dell'amicizia


CROSS DELLA BADIA


Chi volesse partecipare al Cross della Badia del 02 febbraio 2014 può chiamare Antonella per la preiscrizione, ricordiamo però che non essendo una gara valida per il Campionato di Società l'iscrizione è a proprio carico.


martedì 7 gennaio 2014

27° Cross di Bedizzole

Ieri è iniziata la nuova stagione a Bedizzole, prima prova di campestre e subito siamo partiti alla grande, prima prova prima vittoria.
La gara si disputava in  4 gare
Gara 1(Am e SF) vinta da Uberti Leonardo( Free-zone AM) mentre tra le donne la vittoria è andata a Paola Rosini(Bedizzole), delle nostre la più veloce è stata Pellicioli Elisa,seguita da Polina Maria.

Gara 2(SM over 45) vinta da Consolati Cristiano(free-zone), anche li buone notizie dai nostri, perchè il più veloce dei nostri è stato Tomasoni Paolo,seguito da Corsini Giangiuseppe

Gara 3(SM35/40) vinta da Contessi Gianluigi( che è stato anche il più veloce in assoluto),benissimo anche Corsini Alfredo, che chiude la gara 12°

Gara 4(SM)Vinta da Omicini Paolo(C.s.r San Rocchino), qui il più veloce dei nostri è stato Scuri Stefano

a lato i risultati dei nostri, qui quelli completi,e sono disponibili le immagini della gara in foto 3

giovedì 2 gennaio 2014

AVVISO PER LA RESTITUZIONE DEI CHIP

I chip vanno restituiti assolutamente o domani sera alla riunione o al massimo lunedi mattina prima della campestre

BAM 2024

Ieri si è corsa la BAM e alcuni di noi erano presenti in tutte e tre le gare(maratona,mezza e Ten). Nella maratona il nostro Zipponi Roberto...