domenica 15 maggio 2011

ERRORE NEL PERCORSO, STRAVERONA ANNULLATA

annullamento delle classifiche perché sembra che molti concorrenti abbiano sbagliato il percorso. Saremo più precisi appena possibile.
Al momento il sito www.championchip.it presenta una strana classifica in ordine alfabetico

DA TGVERONA.IT La prima edizione della "Straverona sotto le stelle" non è nata sotto una buona stella. L'ordine d'arrivo della corsa podistica è stato annullato per un errore nel percorso, nel quale sono incappati i primi trenta top runners. Rammarico tra gli organizzatori, il presidente della Straverona, Giovanni Fontana, si è assunto la responsabilità del flop, al quale si è aggiunta la pioggia caduta nell'ultima parte della corsa.

"Sembra - ha spiegato Fontana - che nelle vicinanze di San Zeno sia stata spostata una transenna per far passare un pullman e poi non l'abbiano rimessa a posto. Così si è creato un varco nel quale sono passati i primi concorrenti".
L'ordine d'arrivo così è stato annullato, ma al traguardo non sono mancati momenti di tensione e si è sfiorata la rissa con un podista che ha aggredito verbalmente gudici e organizzatori, rovesciando poi il tavolo dei cronometristi.

Nessun commento:

Campionato italiano staffette in pista a Vercelli 4x1500

  Campionato italiano staffette in pista a Vercelli 4x1500 L'Atletica di Lumezzane il 27 aprile si presenta a Vercelli per il campio...