domenica 9 febbraio 2014

UNA SPLENDIDA VITTORIA...IN UNA TRISTE GIORNATA

Il Presidente Antonio Polonini e tutti i componenti dell'Atletica Lumezzane piangono l'amico maratoneta (con il record di circa 800 maratone!) Giuseppe Togni. La triste notizia è arrivata prima della gara di stamattina ed ha commosso tutti noi che da tempo lo conoscevamo sia come persona, sia per la lunga militanza nella nostra società. Non possiamo che dedicare a lui la bella vittoria del Campionato Regionale e comunicare che i funerali avranno luogo lunedì  presso la chiesa di San Gaudenzio a Mompiano alle ore 15.30.
Per sempre con noi.....ciao Giuseppe!


3 commenti:

natale rabaioli ha detto...

grandi davvero.. un primo e 3 posto penso siano un bel regalo alla società... e un bel saluto al nostro compagno atleta che purtroppo ci ha lasciato...

Anonimo ha detto...

Ciao Togni e' stato un privilegio conoscerti e correre con te. Maurizio Cardini

Domenico ha detto...

"Ne abbiamo fatti di km assieme, ed ogni volta che ti incontravo mi tornavano in mente tanti ricordi passati assieme".
Resto di marmo alla notizia della tua scomparsa, e come tanti che ti conoscevano, mi farebbe piacere salutarti per l'ultima volta.
Purtroppo la distanza lo rende quasi impossibile ma mi unisco ai tanti amici, in primis al caro Amico Antonio Polonini, che sicuramente saranno li presenti, per porgerti un vero e sentito saluto affettuoso!
Ciao caro Giuseppe...
Ettore Barbone

MASTER DI CORSA IN MONTAGNA A MEDUNO MONDIALI

 Che giornata incredibile per i nostri ragazzi! Pier Alberto   Tassi ed  Elisa Pellicioli  hanno scritto la storia diventando  Campioni del...