mercoledì 27 maggio 2015

Voglio ringraziare tutti i nostri che hanno partecipato alla gara di Domenica 24 maggio a Gussago permettendo alla nostra squadra di vincere, sia al maschile che nella combinata, una delle gare più prestigiose e partecipate a livello provinciale.

Anche se in numero decisamente inferiore siamo riusciti a prevalere grazie a ottime prestazioni individuali ed all'impegno generale di tutti.

Per quanto riguarda la gara stessa bisogna ringraziare l'Atletica Rebo ed in particolare Francesco Reboldi che ha, come sempre, allestito un montepremi veramente generoso ed un percorso ottimo.

Non altrettanto valida è stata la gestione dell'arrivo che ha registrato punte di oltre 10 minuti di coda (prima e dopo il traguardo) che, per una gara di 600 persone, non è accettabile.

La gara di Mazzano non è servita a niente. A cosa sia servito poi non si sa, visto ad esempio che il nostro buon Mandalà Marco, dopo aver terminato la gara superando brillantemente i 3 (TRE) controlli della giuria, non è mai stato inserito nella classifica!

La Fidal che dovrebbe, tra le tante sigle, essere al Top come in Formula 1 per l'automobilismo, non sta facendo una bella figura.

Sperando che le cose cambino (speriamo in meglio) godiamoci questa vittoria meritata.

Grazie ancora a tutti


il vostro Presidente

Nessun commento:

BAM 2024

Ieri si è corsa la BAM e alcuni di noi erano presenti in tutte e tre le gare(maratona,mezza e Ten). Nella maratona il nostro Zipponi Roberto...