lunedì 29 febbraio 2016


Il Presidente Antonio Polonini con Antonella e tutti i componenti dell'Atletica Lumezzane piangono la perdita dell'amico Piero Pasotti. A lui doniamo con affetto l'ultimo saluto.....ciao Piero sarai sempre nei nostri ricordi!!!

1 commento:

giacomelli silvano ha detto...

ciao a tutti dell' atletica Lumezzane sono(Silvano G.) uno dei tanti che ha conosciuto Piero (Pietro) Pasotti, posso dire atleta veramente di rango appassionato alla corsa veramente con la A maiuscola, l'ho potuto constatare durante i nostri allenamenti in quel di Concesio- Nave 20 anni fa circa nel 1990. Allora io 30 anni lui 45, rotonde, marciapiedi naif non c'erano, solo strade dritte e freddo con neve o brina però i cavalli c'erano 5-10 a volte in numero di 15 e lui il Piero era li con i suoi fedelissimi (Angiolino Gritti Valmore)+ gli altri me compreso che erano più giovani di lui e che in turn over ci davamo il cambio a tirarci il collo e lui il Piero era sempre li con noi : uno spettacolo d'atleta andature che tranquillamente erano intorno ai 3' 20" / Km !!. Inverno ore 17 : 50 partivi e li incontravi a Bovezzo poi via verso Nave e ritorno per 7 anni così INCREDIBILE! 10 gg fa sono andato a trovarlo mentre mi allenavo, poi lunedi 29 feb al dopo la corsa a piedi ho saputo che se nè andato. per 3 giorni sono rimasto "svergolo" .. io l'ho ricordato come atleta ma lui ti dava gioia solo nel vederlo. Sono vicino alla sua famiglia e alla sua squadra ATL. Lumezzane . ciao Piero sei un grande !!!!

BAM 2024

Ieri si è corsa la BAM e alcuni di noi erano presenti in tutte e tre le gare(maratona,mezza e Ten). Nella maratona il nostro Zipponi Roberto...