domenica 25 dicembre 2016

AUGURI DI BUONE FESTE

Tra pochi giorni si chiuderà il 2016 che spero sia stato positivo per tutti voi.
Approfitto di questa occasione per ringraziarVi ancora una volta per l'impegno profuso per portare alto il nome dell'Atletica Lumezzane

Un ringraziamento particolare ad alcuni di Voi che hanno rinunciato ad una "Super Offerta " economica dei nostri avversari più diretti per restare con noi.
La cosa mi fa particolarmente piacere perché dimostra che ci sono ancora persone che antepongono il sentimento al puro interesse economico.
Il fatto poi, di essere stati attaccati direttamente allo scopo evidente di indebolirci, dimostra che abbiamo lavorato bene, allestendo un gruppo forte che può battersi alla pari con le migliori formazioni a livello nazionale e questo da molto fastidio a chi pensava di avere il monopolio del gradino più alto del podio.

In attesa dell'inizio della prossima stagione, auguro a Voi e alle Vostre famiglie di passare le Feste Natalizie in gioia e armonia.

                                                                       Il Vostro Presidente


Nessun commento:

BAM 2024

Ieri si è corsa la BAM e alcuni di noi erano presenti in tutte e tre le gare(maratona,mezza e Ten). Nella maratona il nostro Zipponi Roberto...