mercoledì 1 febbraio 2023

Festa premiazioni dei master da Fidal Brescia il 27 gennaio 2023

 

La festa annuale con le premiazioni dell'attività master si è svolta il 27 Gennaio 2023 presso la Trattoria Arcangelo a Brescia.

Sono stati premiati i nostri campioni italiani di staffetta, cross e montagna con riconoscimenti agli atleti che si sono distinti nei vari campionati provinciali tra i nostri Zecchi Daniele - Polina Maria - Ballini Elena e Attolico Franca.

Campioni italiani cross  staffetta composta da: Ronchi Guerino - Zecchi Daniele - Tomasoni Paolo - Tassi P.Alberto                                

Campionessa italiana cross individuale Carrara Enrica, medaglia d'argento Ronchi Guerino, la stessa Carrara Enrica a Grosseto terza classificata agli europei di corsa su strada contribuendo all'oro per l'Italia a squadre.

Campioni italiani di corsa in montagna Pellicioli Elisa - Tassi P.Alberto - argento a Bosio Danilo.

Pellicioli Elisa a La Flegaz-Chambery in Francia dove si è disputato il campionato europeo di corsa in montagna ha conquistato il terzo posto individuale, contribuendo in modo determinante alla conquista della medaglia d'argento a squadre per l'Italia. 

Sempre Pellicioli Elisa in Irlanda ai mondiali di corsa in montagna argento individuale.

Pellicioli Elisa e Carrara Enrica verranno premiate da Fidal Lombardia per le loro performance internazionali domenica 5 febbraio a Brusaporto (BG)

In Puglia a Gagliano del Capo (LE) si è effettuato il campionato italiano di corsa in montagna a staffette. Medaglia d'oro e di conseguenza campioni italiani i nostri Tassi Pieralberto e Ronchi Guerino.

Nessun commento:

Campionato italiano staffette in pista a Vercelli 4x1500

  Campionato italiano staffette in pista a Vercelli 4x1500 L'Atletica di Lumezzane il 27 aprile si presenta a Vercelli per il campio...