martedì 12 settembre 2017

Cari ragazzi e ragazze,
devo farvi una confessione..
Pensavo che la gara di Dalmine sarebbe servita in campo femminile a confermare la supremazia della nostra squadra e a consegnarci matematicamente la Supercoppa.
Per i maschi la storia era molto più complicata perché sapevo della presenza di Società che schierano atleti che di italiano hanno ben poco, però ero tranquillo perché noi ci presentavamo quasi al completo  e onestamente speravo si potesse lottare per il terzo posto.
Invece infortuni e malattie varie hanno decimato la squadra femminile rimandando tutto alla maratonina del 01 ottobre, sperando nel frattempo di poterne recuperare qualcuna, altrimenti addio sogni di gloria.
Per questo quando sono partito per Dalmine avevo il morale a terra e la tentazione di mollare tutto, per il prossimo anno, era forte.
Poi sono iniziate le gare e, giro dopo giro, ho visto l'impegno che tutti, uomini e donne, hanno messo in campo.
Nessuno si è risparmiato ed era chiaro che tutti lottavano per contribuire al massimo per la classifica di Società e di conseguenza per farmi contento sapendo quanto io e Antonella ci teniamo.
Risultato, due bellissimi secondi posti che lasciano intatte le nostre possibilità di vittoria in entrambi i settori.
A questo punto devo chiedervi un ultimo sforzo per la Maratonina di Breno.
Sono orgoglioso di Voi e comunque vada a finire Vi ringrazio veramente di cuore per il Vostro impegno che mi ha ridato la voglia di continuare per provare ancora queste emozioni.


Il Vostro Antonio

Nessun commento:

BAM 2024

Ieri si è corsa la BAM e alcuni di noi erano presenti in tutte e tre le gare(maratona,mezza e Ten). Nella maratona il nostro Zipponi Roberto...